Dimissioni all’interno di FNOVI

Il nuovo anno ci saluta con una sorpresa: le dimissioni della dott. ssa Eva Rigonat dal Comitato Centrale della FNOVI, frequentemente rappresentante di Fnovi in riunioni ufficiali, conferenze, pagine di discussione o spiegazione on-line di FNOVI e autrice di articoli sul mensile degli Ordini.

Nessuna notizia è finora emersa nel portale della Federazione degli Ordini o in comunicazioni dirette ai Colleghi (ciascun Veterinario è chiamato a sostenere economicamente la Federazione con circa 50,00€ all’anno, parte della quota di iscrizione annuale).

Possiamo immaginare la necessità di riportare i numeri di membri ai 13 previsti, forse con il primo dei non eletti nel 2015.

 

Save

Save

Save

Save

Save


One thought on “Dimissioni all’interno di FNOVI

  1. Sergio Comoglio

    - Edit

    Rispondi

    Salve a tutti,
    noto però che la collega Eva Rigonat risulta ancora al momento coordinatore del Gruppo di Lavoro sul Farmaco di FNOVI ( http://www.fnovi.it/farmaco-gruppo-di-lavoro?gruppodilavoro=1 ).
    Siamo sicuri di tali dimissioni? Sarebbe a mio parere molto grave se una notizia di questa portata fosse stata tenuta nascosta agli iscritti. Un gran brutto esempio di Trasparenza…
    Possibile che si sia dimessa dalla carica di Consigliere, ma non al contempo dall’incarico più importante ricoperto in FNOVI e che l’ha portata anche col Presidente Penocchio e della Vice Presidente Bernasconi a tenere quella conferenza stampa sul Farmaco veterinario al fianco dell’On. M5S Bernini ( http://www.sivelp.it/accuse-al-parlamentare-che-ospito-farmaco-veterinario/ )?

Scrivi un commento