A tutti gli iscritti all’albo professionale per elezioni FNOVI

FNOVI ricorda che l’art. 16 del DPR n. 221/50 pone il principio della eleggibilità di tutti gli iscritti all’Albo professionale dei medici veterinari.

La sezione del portale della Federazione ospiterà le candidature di tutti gli iscritti che vorranno presentarle ed in qualsiasi forma ritenuta utile, anche attraverso la divulgazione/condivisione di una ‘lista di orientamento’. La candidatura dovrà indicare espressamente la volontà di promuoversi per l’elezione a Consigliere o a Revisore, ed integrarsi di un breve curriculum, per un massimo di 500 caratteri.

La descritta operatività ne consentirà la conoscibilità – nei giorni che precederanno la consultazione elettiva – in favore dei Presidenti degli Ordini provinciali votanti.
Espresso l’auspicio che di questa opportunità saranno informati tutti gli iscritti agli Ordini, il Presidente Penocchio ha informato che gli Uffici della Federazione sono fin d’ora in attesa di ricevere – all’indirizzo info@fnovi.it – le ‘candidature’ che saranno proposte.
COMUNICATO DELL’UFFICIO STAMPA FNOVI

nota

Riferimenti normativi


Scrivi un commento